Rubinetteria

Rubinetti e miscelatori di design: dal vintage al minimale contemporaneo

È possibile conciliare le esigenze del risparmio idrico con l’attenzione estetica al design? Assolutamente sì, soprattutto nelle tendenze più attuali della rubinetteria.

Dagli stili così contemporanei che diventano quasi futuristi sino ai modelli più vintage, rubinetti e miscelatori oggi sono disponibili in un’infinita serie di forme e finiture. E sempre più si configurano come dettagli capaci di cambiare non solo la funzionalità ma anche l’estetica di bagni e cucine.

Dall’incessante sperimentazione stilistica e materica nascono modelli dalle funzioni sempre più evolute. La sostenibilità economica, ambientale e sociale va di pari passo con la ricerca del benessere psicofisico e di un’estetica sempre più versatile e personalizzabile.

Non ci può essere acqua senza erogatori. Non ci può essere bagno o cucina senza rubinetti, soffioni, miscelatori. Accessori essenziali per il funzionamento della cucina e del bagno, con le loro linee, i materiali e i colori i rubinetti possono modificare la percezione di ogni bagno. E oggi le possibilità di scelta sono davvero tante, a partire dallo stile sino alle funzioni sempre più avanzate. Anche in questo settore la tecnologia ha consentito di realizzare soluzioni integrate con la domotica come i rubinetti con funzionalità touch, finalizzate a rendere più piacevole l’esperienza d’uso e favorire il risparmio energetico.

Rubinetteria Switch doccia Fima di colore bianco
Menu